Buon 2020... con tante novità

Ciao a tutti e Buon Anno Nuovo!
Questo 2020 sarà un anno sportivamente entusiasmante per noi soci dello Sport Club Libertas Sesto .
Infatti, seguendo il suggerimento avuto da alcuni di voi e “guardando” attentamente a cosa stanno facendo altre Società come la nostra e alla “evoluzione dei runner“, verrà aperta la sezione Triathlon, il cui responsabile tecnico sarà Massimiliano Bianchi.
 
Massimiliano Bianchi
Massimiliano provviene dalla Propatria Triathlon, ove ha maturato importanti esperienze sia come triatleta ed iron man (in questa immagine lui al campionato mondiale Iron Man di Port Elizabeth ) che come istruttore.
 
In questo ruolo sarà a disposizione dei soci che vorranno approfittare della sua esperienza per prepararsi adeguatamente alla prima loro gara di Triathlon o migliorare le loro prestazioni nelle prossime gare !
 
  
LOGO TRIATHLON LIBERTAS FB
 
 
Sarà istituita una apposita chat “ Solo Triathlon “ ed una “pagina” sul nostro sito verrà dedicata al Triathlon, mentre già esiste una pagina FB https://www.facebook.com/Sport-Club-Triathlon-Libertas-Sesto-ASD-101421534714687/ 
 
 
 
 
Dopo aver organizzato con successo la 10 km e la 6 ore del Parco Nord... ora la Città di Sesto ci ha chiamati ad organizzare... la prima edizione della Mezza di Sesto !
 
Abbiamo infine rifatto integralmente il nosto sito web che si presenta con una nuova veste grafica, ma soprattutto con un Calendario Gare 2020 (...Accesso riservato ai soci Libertas) già ricco di date a cui ne aggiungeremo certamente altre nel corso dell'anno.
 
Siamo certo orgogliosi ed entusiasti di dover affrontare queste nuove sfide ma sappiamo che solo il vostro aiuto garantirà il loro successo .
Noi ci “contiamo”!
 
Ciao
Sport Club Atletica e Triathlon Libertas Sesto ASD