10K DEL PARCO NORD - NOI L'ABBIAMO VISTA COSì...

Domenica 21 Giugno 2015 ore 09:00 - Parco Nord Milano - 3° Ed. della 10 km del PNM, gara FIDAL, Trofeo Nazionale Libertas, Campionato Regionale Master sui 10 km.

Premessa

Un deja vu... no nessun deja vu, sono solo passati due anni dalla prima "timida" edizione 2013... Giunti a questa terza con un po di esperienza in più ma anche con un numero di runners in forte crescita... abbiamo fatto tutto il possibile (...anche l'impossibile) per offrire una domenica di corsa e di emozioni a tutti gli amici che hanno creduto ancora in Libertas.

Il Punto di vista

La Gara, inserita come sempre, nell’ambito della festa del Parco, ha avuto questo anno ancor più degli scorsi anni un grandissimo successo di partecipanti e di pubblico. A fronte di un totale di 1005 iscritti hanno terminato la gara in oltre 920, cosa di notevole significato. I numeri, se paragonati a quelli dello scorso anno, “parlano”  di un incremento di partecipanti di oltre il 40%.

Merito del Parco, merito del circuito Corrimilano 2015 a cui appartiene ora questa gara, merito della FIDAL che l’ha inserita nel campionato Regionale Master sula 10 km, merito dei Sostenitori della manifestazione e forse anche un po’ merito dello Sport Club Atletica Libertas Sesto che con i suoi soci la organizza... ma soprattutto un grosso grazie a tutti voi che anche quest'anno avete creduto in Libertas, partecipando alla nostra, ma ormai sempre più vostra, 10K DEL PARCO NORD !!!

Infine ci teniamo a segnalare l'analogo trend positivo che S.Club Atletica Libertas Sesto A.S.D. sta avendo e che nell'ultimo anno ha incrementato i soci ad oltre 120 runners tesserati.

Segno che correre, stare all’aria aperta, stare in buona compagnia, sono valori molti sentiti e graditi ai Sestesi e non.

Ciao, Luciano

  

  

UA-44686231-1