10K PNM - THANKS & FEEDBACK

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Anche questa seconda edizione è finita, a noi è piaciuta moltissimo, abbiamo dato il massimo per rendere la gara quanto più piacevole possibile.

Il nostro grazie va a tutti...

 

...i volontari Alpini, Associazione Arma carabinieri, i soci Libertas con parenti e amici e tutti quanti hanno collaborato prima-durante-dopo la gara per organizzare e gestire l'evento; grazie a tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto; grazie al Parco Nord Milano che ci ha ospitato; grazie al centro Scolastico per la disponibilità dei locali; grazie all'infaticabile Fotografo Mandelli di Podisti.net per l'ottimo ed abbondante servizio fotografico; grazie a tutti i Team e Società sportive che hanno aderito alla gara e a tutti i runners che più semplicemente hanno corso e gioito con noi nel tagliare il traguardo. Grazie a tutti voi. Arrivederci alla prossima edizione 2015.

...

Infine... alcuni feedback ricevuti (fonte RUNNINGFORUM), nella speranza che questi siamo condivisibili da tutti i runners che hanno creduto e corso la gara con noi al Parco Nord...

"Ristoro finale esagerato con focaccia e torta paesana.”

"Bellissima l'organizzazione e bello il percorso (anche abbastanza veloce direi). Unica pecca il caldo…”

"Appello all'organizzazione: fatela a febbraio o a marzo questa gara!! Perchè davvero come organizzazione, percorso, ecc. vale 1000 volte una qualsiasi delle tappe del Corrimilano!!”

"Organizzazione perfetta”

“bella gara (anche il pacco finale, ottimo) e bella organizzazione, da ripetere”

“Per la gara niente da dire...organizzazione eccellente, penso sia la miglior 10k a cui ho preso parte da questo punto di vista. Ci sono gare alla 40^ e passa edizione e che non sono nemmeno paragonabili a questa di oggi. Unica pecca...il periodo, Giugno a Milano è tremendo per caldo e afa e una gara come la 10km del PNM merita una posizione diversa nel calendario”

“Ottima gara, organizzazione direi impeccabile”

“Applausi per il ristoro (anche se non mi sono concesso la torta al cioccolato...) e il buon pacco gara…”

“Per me sta gara è davvero ben organizzata.”

“organizzazione perfetta, ottimo ristoro finale, spogliatoi e docce, pacco gara notevole. belli i due giri nel parco, brevi tratti al sole.”

“Complimenti a tutto lo Staff che ha partecipato all'organizzazione…”

"Concordo come gli altri di anticipare di un paio di mesi la gara per evitare il caldo”

"Bravi organizzatori”

“visto che va tutto benissimo direi che il suggerimento è quello degli altri: anticipare un poco la data, vedo che alla fine tutti abbiamo patito un po' troppo nel secondo giro. Se proprio non si può, anticipate la partenza alle 8, invece che alle 9. In tante parti del mondo le maratone partono alle 7 a causa del caldo, e anche le nostre tapasciate partono alle 7,30. Inoltre si trovano meno intrusi sul percorso”

“Premetto che è una delle gare che ho trovato meglio organizzate e quindi sto a spaccà er capello per trovare qualcosa da migliorare.”

"Al ritiro borse le signore addette erano quasi disperate perchè dovevano scrivere a mano i numeri di pettorale prima di ritirare le borse e non avevano più carta su cui scrivere infatti ci han chiesto la busta dell'otc ……. Stampando prima dei foglietti col numero si evita l'inconveniente - che peraltro ha generato un po' di coda.”

"Ho molto apprezzato che la maggior parte dei volontari incoraggiasse chi stava correndo, non è scontato e il tifo ci fa sempre tirare fuori qualcosa di più.”

"Vista la temperatura è stata ottima cosa mettere un tavolo con l'acqua sia prima della partenza che subito dopo, visto che il ristoro non era attaccato all’arrivo.”

“L’organizzazione della gara secondo me è stata super! Il percorso 10 km giusti, ombreggiato, ristoro finale da leccarsi i baffi (ottima la torta al cioccolato!) pacco gara abbondante (Maglia tecnica, con molte taglie disponibili, pasta, pelati, borraccia tascabile, acqua, succo di frutta, borsa-zainetto di tela, buoni sconto e tanti volantini, di cui uno con la spiegazione delle cose da visitare nel parco), per solo 10 euro.” 

"Riguardo al tema del caldo: concordo con chi consigliava magari di anticipare di una mezz’oretta la partenza”

“Se devo dare un voto: 10 e lode!”

 

 

UA-44686231-1