ALPIN CUP 2018

GRULLO LIBERTAS

Parco Nord Milano - Domenca 18 Novembre 2018 - ore 09:00 - Certo non c’è più la nostra amata Mezza novembrina degli Alpini con cui molti di noi si "sono fatte le ossa ( = best )“ nel passato sulla mezza...  ma come si fa a non correre con gli Alpini e nel Parco Nord!!! Cosi le perplessità iniziali legate a questo "trail-parco-cittadino” si sono a poco a poco sciolte e le iscrizione dei nostri soci alla Alpin Cup sono giunte sempre più numerose.

Si sono presentati al via ben 42 soci così suddivisi:

• 31 sulla 25 km (del gruppo che per meno di 20 km non esce neppure di casa!)
  • 6 sulla 10 km FIDAL (datemi percorsi veloci e vi stupirò... chi sarà mai Bolt nei miei confronti ?!?!)
  • 3 sulla 10 km NON FIDAL (vorrei correre ma non vorrei e poi vorrei ma poi non vorrei... vedremo la prossima volta cosa fare... )

Ed eccoci alle tre gare molto ben raccontate dalle fotografie dei nostri soci e dell'immancabile Mandelli.
Non tutti i soci iscritti alla 25 km però volevano fare la gara, infatti per molti è stato solo un ultimo-penultimo lungo di rifinitura per la prossima Maratona.
Per altri invece è stata pura gara... una disfida contro il tempo ma... nooo verso il socio da cui si era era stato quasi sempre superato nelle gare precedenti.
Un sano agonismo che permette miglioramenti.

A premi Daniela nella 25 km ed Antonia e Lorena nella 10 km.
Tutti bravi però anche solo per essersi presentati compatti alla partenza di questa gara con un ritrovato spirito di aggregazione societaria  ormai sempre più spesso “sconfitto”  da molteplici (seppur legittimi) e svariati obiettivi agonistici personali .
Alla prossima !
Ciao

Luciano T. 

UA-44686231-1