MILANO & ROMA MARATHON

2018 05 18 MILANO MTHDomenica 08 Aprile 2018 - ore 09:00 - Milano Roma - Due citta, Due Maratone, Tanto sole, Un solo giorno!!! Roma Internazionale lo è sempre stata... Milano lo è finalmente diventata!!! E Libertas c'è !!!

Tantissimi partecipanti...

Il centro di Milano in questa bellissima giornata di sole, è stato praticamente invaso da quasi 12.000 runners, accompagnatori e organizzatorti, 5.555 maratoneti hanno tagliato il traguardo dei 42.195 Km e 11.576 runners si sono alternati nelle 2.894 staffette che hanno terminato il percorso (CLASSIFICA). Numeri da capogiro. A Roma ben 11.728 maratoneti hanno tagliato il traguardo (CLASSIFICA), oltre a moltissimi atleti ritirati o non partiti.

Personalmente posso solo dire che correre Milano per l'ottava volta, mi ha permeso di veder crescere positivamente questa maratona, dove per la seconda volta mi sono proprio divertito; oggi senza velleità di BP, ma con la consapevolezza di arrivare felice al traguardo, in questa prima giornata di vera primavera, senza clacson e lamentele per il blocco del traffico (limitato finalmente solo al centro di Milano e quindi senza troppi disagi per i cittadini).

Per quanto riguarda i report fotografici di Milano, dobbiamo ringraziare il fotografo professionista Ralf K. e l'instancabile Luciano T. coadiuvato per l'occasione da Claudio C. 

Federico

UA-44686231-1