MEZZA DEL CASTELLO

GRUPPO LIBERTAS

Vittuone - Domenca 11 Febbraio 2018 - ore 09:00 - Quasi ancora inizio anno. In giro nevica o piove. Ancora buio al mattino sino a tarda ora. Ancora forse “sapore” delle recenti festività in bocca ed un po’ di pigrizia addosso. Solo voglia di cose divertenti (cross e tapasciate) e /o inusuali (Winter Trail o giri infiniti attorno a colline aspre e pungenti) e non di tradizionali 10 km, Mezze o Maratone...
Ma come non essere presenti al tradizionale risveglio di runner Milanesi dopo il letargo invernale e cioè a questa “Mezza_apri_stagione 2018 “?

Ed allora eccoci-eccomi lì alla partenza della Mezza del Castello con gli altri 22 amici Libertas e con gli altri 1180 amici runner !
Quasi incredibile ma già ad una settimana prima del giorno di effettuazione della gara c’è il tutto esaurito !
Voglia di corsa e di primavera !
Luogo del ritrovo a Vittuone, percorso etc... tutto noto ed identico a quello degli scorsi anni ma qualche cosa é comunque differente... NON é più gara del nostro ormai “defunto “ GP e questo si sente !
Anche la tradizionale e forse non troppo amata foto di gruppo é un po’ “al risparmio“.
Qualcuno c’è, qualcun altro no, qualcuno arriva prima ed altri dopo . Sparpagliati ed in parte solitari.
Gara condotta con parsimonia cercando di non strafare alla partenza per poter poi andare in accelerazione verso il finale... ma anche questa volta questo mio sogno resterà “un sogno di mezza estate“ mai per me sono ad ora avveratosi... Gara comunque dignitosa.
Buoni nel complesso i risultati Libertas, considerando che per molti era solo un allenamento e che altri “non erano in forma”.
Premi di categoria alle nostre QR che sono ormai una certezza !
Ci rivedremo tutti (...o quasi) alla prossima!
Ciao

Luciano 

UA-44686231-1