12° GP2017 - ALPIN CUP

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

ALPIN CUP GRUPPO LIBERTASDomenica 19 Novembre 2017 - ore 09:00 - Forse è stata la più popolata gara del GP 2017 con i 60 iscritti S.CLUB LIB. SESTO. Certo rispetto ai 76 partecipanti dello scorso anno, una bella riduzione, ma comunque... ok così. La disaffezione da notevole parte dei Soci per le gare del GP e di Corrimilano é evidente e questo ci ha convinti a NON effettuare il GP il 2018.

Ma “ veniamo “ alla corsa.

Bella giornata autunnale con un sole che da tiepido diviene caldo mano a mano che si corrono i km. Percorso tradizionale per la Mezza (due giri) e nuovo per la 10 km. Ben presidiato e ben “servito“... forse però con acqua troppo fredda nei ristori.
Ottimi risultati per la Libertas Sesto sia in termini di tempi (molti best ottenuti) che di posizioni di classifica (...in particolare per le nostre QR).

Basta dare un veloce sguardo alla classifica qui di seguito riportata e ci si rende  immediatamente conto della performance dei nostri runner e delle nostre runner.

Appuntamento ora all’ultima gara del Gp e di Corrimilano che si terrà il 10 Dicembre a Zeloforamagno per il “In Gir ala Cava”

Ci vediamo !
Ciao

Luciano

 

p4787827 2633371928 5Il Report di Davide C.

La mia Alpin cup è questa foto, la rappresenta benissimo. Ancora in forma dalla preparazione di NY, ho deciso di fare l’Alpin Cup per compagnia, anche se le sensazioni di corsa erano ottime, così la settimana prima ho fatto dei corti veloci e un giorno ho provato un 5km passo mezza, pensavo 4.35 per migliorare il mio PB. I giorni precedenti non la “sentivo”, domenica appena alzato qualcosa è cambiato mi sentivo bene tutto girava bene, sapete quella sensazione che anche la prima persona che ti da il buongiorno è quella giusta etc etc etc… Ho fatto i primi 12km credendo di correre sull’acqua mi sentivo leggerissimo, tra il 17° e il 18° lo sforzo si faceva sentire ma devo dire un grandissimo grazie ad Alberto trovato al momento giusto per avermi sopportato/supportato, ma soprattutto incoraggiato a continuare, guidandomi e lasciandomi da Signore lo sprint finale per il PB di 7 minuti sotto il precedente 😊 !!! (...tanta roba ndr)

 

CLASSIFICA LIBERTAS

 

UA-44686231-1