10°GP 2017 - SESTA EDIZIONE "CINISELLO DI CORSA"

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica 01 Ottobre 2017 ore 09:30 -  Campo di Atletica Scirea - Oggi i miei amici runners corrono sparsi tra Lombardia e Sardegna... tutti però con i colori "AzzurroBlu"Libertas !!!

Così giusto per non perdere le buone abitudini, assieme a Sabrina C., Franco G., Alessandro C., Gianfranco Z. e Magda C., alle 08:10 partiamo da Via Campari in direzione Via Scirea Cinisello, ma con un percorso più lungo, così da fare un LL per alcuni e un LLL per me... manca poco alle maratone autunnali.

Dopo 11Km e 500mt alle 09:15 arriviamo giusto in tempo per la vestione del pettorale e la foto di gruppo, quindi la partenza con il classico giro di pista nel campo di atletica.

Questa gara è davvero bella, diversa dal solito Corrimilano in mezzo ai "condomini milanesi", infatti si snoda con due giri da 4Km e 500 mt l'uno all'interno del nuovo piccolo "Parco del Grugnotorto" ai confini di Cinisello.

Gli 11 Km di prima non ci permettono un passo veloce, nel primo giro resto molto indietro, tuttavia nel secondo giro cerco di alzare un po il ritmo anche per non arrivare proprio ultimo, riesco cosi a tirare davvero il fiatone fino all'ultimo metro dove l'infaticabile Mandelli mi scatta una bella foto (almeno spero)... poi mi tuffo letteralemte sul materasso per il salto in alto... 

Giusto il tempo di bere qualcosa e con Alessandro C. rientro in direzione casa... passando ancora una volta dentro e fuori dal nostro PNM.

Arrivato a casa posso poi "incontrare" via WA gli altri amici Sardi che hanno corso la Mezza di Alghero (Alberto C. e Antonello F.) e la Mezza di Pavia (Salvatore M. e Stefani M.), complimentandomi per gli ottimi tempi ottenuti.

Un altra bella domenica Libertas.

Federico

Tutte le foto su Podsti.Net

UA-44686231-1