16° GP2016 - IN GIR ALA CAVA

Peschiera Borromeo - Domenica 27 Novembre 2016 ore 10:20 - Ultima gara del nostro GP2016...

LA NOSTRA TASCIATA - IL PRELUDIO (di Federico B.)

Il nostro "caso umano Zeno" con un "sartorio a pezzi" è riuscito nell'impresa... chiudendo in modo quasi tragico il suo Lungo Lentissimo Lipidico da 25km... gli sono stato vicino nel dolore per 20km e devo ammettere che il suo volto a tratti sfigurato dalla sofferenza, provava un piacere nascosto nell'azione meccanica e ripetuta del passo dopo passo... in questa improbabile corsa stoica!!!
È stato un onore affiancarlo, peccato per la sua Lunga sosta al 20° km, avrei voluto portarlo con me fino al 30°... sarà per la prossima volta.

PS
Dopo l'annuncio del "muscolo sartorio a pezzi" è scattata la ricerca su Wikipedia... nessuno sapeva l'esistenza di questo muscolo che lavora solo quando accavalli una gamba sull'altra... cosa inspiegabile quando corri... ma per Zeno l'impossibile diventa possibile!!!

LA NOSTRA TAPASCIATA - LA SINTESI (di Giorgio G.)

Tra glutei dolenti... bronchiti... polpacci spappolati... improbabili tibiali spezzati... altrettanti collaterali a brandelli da sostituire... ci mancava pure il sartorio... concordo con Fede... si stava meglio ieri !!!
....e meno male... che in mezzo a tutto questo ospedale... c'è un Falchi che salva... capra e cavoli... con una prestazione esaltante!!! Chapeu

 CLASSIFICA LIBERTAS

 

UA-44686231-1