2015-11-15 11°ALPIN CUP

Domenica 15 Novembre 2015 - ore 09:00 Parco Nord Milano

E’ finalmente arrivato l’appuntamento consueto con la corsa organizzata dagli Alpini di Sesto San Giovanni e che si corre al PNM. Si corrono la 10 km e la mezza maratona. I due percorsi sono nuovi, anche grazie al fatto che è stato finalmente completato il ponte che passa sopra via Veneto a Bresso e porta verso Milano Niguarda e la Milano-Meda.

Per noi Libertas vuol dire correre in casa, essendo il PNM luogo di tante corse ed allenamenti per tanti di noi.
Gi iscritti Libertas sono 40 nella mezza e 11 nella 10 km. Questa numerosa partecipazione consente alla società di vincere il terzo premio come numero di partecipanti.
Dopo la foto di gruppo (di rito) tutti a fare un po’ di riscaldamento e poi a posizionarsi dietro la linea di partenza. Poi finalmente si parte ed ognuno va al suo passo.
Ottimi molti tempi ed in diversi hanno fatto il loro best. Da notare tre primi di categoria, ovvero Lorena, Roberto e Antonietta.
Già correre al PNM è bello e rassicurante, ma farlo con tanti Libertas che presidiano il percorso e ti salutano ed incoraggiano al tuo passaggio è ancora più piacevole e dà una carica maggiore a quella di qualsiasi gel o sale minerale !
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, ma anche a chi non potendo correre è venuto comunque a fare il tifo e ad incitare i compagni e soprattutto a chi si è reso disponibile a dare una mano nell’organizzazione e nel presidio del percorso.
Ora ci Attende la tappa finale del GP Libertas e di Corrimilano domenica prossima a Peschiera Borromeo, sperando di essere un bel gruppo, anche più numeroso di quello della Alpin Cup. Non mancate !
 

 

UA-44686231-1