GP 2014 - 6° GARA: MARATONINA DI CERNUSCO LOMBARDONE

Già la gara 6° del GP! Ci siamo, si va a  Cernusco Lombardone. Maratonina difficile, “mossa” con discreti saliscendi e sempre combattuta. Previsti temporali con forti scrosci. 

Annullati dall' organizzazione (spending review!) i premi per le classifiche Libertas… Rinunceranno in molti? ...La vita del runner è sempre più difficile! Invece… siamo in 29, non piove… saranno premiati i primi 10 di Categoria FIDAL e c’è anche il pacco gara per la società. Ma, ed è quello che conta, c’è allegria e voglia di correre nel nostro affiatatissimo gruppo di runner.

LA GARA

Tutti in prima fila pronti a scattare allo start. Dopo i primi… 20 m di gruppo compatto avviene la “naturale selezione" da “ DNA e da età“. Avanti in scioltezza e con il divertimento nella corsa i più forti. Appena dietro i meno forti e poi un poi un po’ indietro i normali e molto più indietro e gli “altri“. Arriviamo tutti, chi contento, chi meno contento, chi scontento ma tutti soddosfattoi di aver fatto anche questa

I PREMI

A premi solo pochi di noi (il solito -e basta!-) Salvatore, le new entry Alberto, Marco e Maria Antonia) ma  molti “i vicini” ai premi persi per un soffio… Ci rifaremo alla grande alla prossima occasione.

ED ANCHE QUESTA E' FATTA

Ora siamo già con la mente ai velocissimi e tiratissimi 7 km circa della Corrilambro di domenica prossima e ci ripromettiamo di essere ancor più numerosi…  perché su questa distanza correranno anche tutte le nostre "quote rosa... in fuga".

 

 

UA-44686231-1