LA NOSTRA DEEJAY 2014

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Milano - Domenica 05 Ottobre 2014 - Quote Rosa Libertas in Azione 

Quanto conta la determinazione! In questa 10 km ho visto subito in Daniela che mi ha autorizzato a commentare per lei, la più determinata a migliorare il suo personale, tra lei, me, Enrica e Angela, le quote rosa che spesso si allenano insieme; infatti è lei che ha ottenuto un ottimo tempo chiudendo la deejay ten in 51’39” migliorando (...e non è poco !!!!) di circa 3’ il suo personale !!!

Per quel che mi riguarda... Mi sono procurata una bella distorsione poco prima della gara mentre, con cellulare alla mano, cercavo di riscaldarmi saltellando (leggerezza che ora, guardando la mia elefantiaca caviglia gonfia, immagino mi costerà cara (almeno 15 -20 gg di riposo forzato) ma ho corso ugualmente… a caldo il dolore non era poi così forte.

Indipendentemente dalla caviglia che cmq non ha influito sul risultato perché in quel momento non mi faceva male, non avevo aspettative da me stessa e alla fine ho chiuso in 57’25”   

Vero anche che non essendo partita davanti con quelli della competitiva come avrei potuto, i primi 5 km  ho trovato parecchio  “traffico”  e non potevo  certo prendere a spallate la gente!

E poi... che   cavolo!.....  non  voglio mica ammazzarmi di ripetute!!! …comincio anche ad avere una certa età e gli  obiettivi principali  sono il benessere e il piacere di correre...  Per la stagione mi dedicherò alla preparazione  di qualche mezza  con cui penso di avere più feeling.

Sono comunque contenta  di aver corso ieri. Ho condiviso le emozioni con le mie amiche runner... ha partecipato mio marito (partito insieme a me, perso dopo 2 km e poi ritrovato all’8°???...  cos’ è? …il  destino ?), in più  è stata  anche la prima gara di mio figlio (…e chi l‘ha visto ???)… forse saranno i 2 prossimi iscritti Libertas.

Silvia B. - QR LIbertas

UA-44686231-1