GP 2012 9°GARA: 10ª Athletic Day - Pino Dordoni

Domenica 21 Ottobre 2012 - Sesto San Giovanni (MI)

Dal nostro inviato: 

Bella mattina per una fantastica gara sui 3000 m. E' proprio il caso di dire "pochi ma buoni", gli 11 partecipanti alla gara hanno fatto di tutto per migliorare il proprio personale, e molti ci sono anche riusciti. Il colpo di partenza è stato dato dal buon Renato e la gara è stata ben commentata dal bravissimo Zeno. Come non parlare dei ns. due illustri campioni, Lorena e Roberto, che si sono offerti per il controllo e registrazione dei giri. Io invece mi sono dedicato alla fotografia. La gara ha visto fin dall'inizio il bravo Luca in una solitaria ed impegnata corsa.C'è stata grande battaglia per il secondo posto tra Salvatore e Ralf e valide conferme per Roberto e Yari. Un gruppetto trainato da Lazzaro e Maurizio ha mantenuto un ritmo costante e di studio fino all'utimo giro, dove poi è esploso regalando agli spettatori grandi emozioni. Bravi Luciano ed Alessandro che hanno fatto il loro personale. C'è stato un momento di grande commozione quando è stata inagurata la targa dedicata a Massimo Vanzillota, allenatore di grande passione ed umanità, scomparso lo scorso aprile. A lui è stata dedicata la palestra del campo. La mattinata sportiva si è conclusa con la premiazione del GP 2012 e con un ricco e dolce rinfresco.

Scarica in formato pdf

UA-44686231-1